Area Genitori

Avvisi, Circolari e Comunicazioni - Liceo e ITE

• Medical Sport, progetto estivo GRATUITO per mantenersi in forma e avere una corretta postura.
    La società Sportiva Dilettantistica Medical Sport, con sede in Via Sardegna 2 Tortoreto Lido Teramo, affiliata all’ente di propaganda CSEN e iscritta al registro nazionale del CONI, a seguito delle indicazioni dettate dalle "Linee Guida" dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e riprese dal Ministero della Salute italiano e dal "Piano nazionale per il benessere dello studente" del Ministero della Pubblica Istruzione, intende offrire un contributo concreto alla comunità per combattere la diffusione della Sedentarietà giovanile, al fine di aiutare a consolidare Sane Abitudini di Vita e prevenire tutte le gravi patologie co-causate dalla mancanza di esercizio fisico moderatamente intenso (obesità, ipertensione, diabete, ecc.).
    E’ data la possibilità a tutti gli studenti del 1°-2°-3° Liceo Scientifico- Liceo Scientifico scienze applicate- Liceo Linguistico- Liceo Linguistico Esabac- Liceo Scienze Umane– Liceo Economico Sociale- di frequentare gratuitamente e senza limiti d’orario per tutta l’estate le attività della palestra Medical Sport rientranti nell’abbonamento omnicomprensivo OPEN (dal 1 giugno al 30 settembre 2017). Termine ultimo per iscrizione: 15 giugno 2017.
    Chiediamo gentilmente di poter consegnare la lettera allegata a tutti gli studenti. Sperando in un gradito riscontro. Fausto Di Giulio -Responsabile Medical Sport

• INCONTRO ACCOGLIENZA GENITORI ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2016-17
    Giovedì 1 settembre 2016 alle ore 17.00 si terrà l’incontro accoglienza con i genitori degli studenti iscritti alle classi prime del Liceo e dell’ITE, presso l’Aula Magna "G. Lupini" del Liceo Peano.
    L’occasione permetterà ai genitori e ai docenti di tutte le classi prime diurne di avviare un primo approccio di conoscenza reciproca e di ricevere maggiori informazioni sul Piano Triennale dell’Offerta Formativa e sul Regolamento d’Istituto vigenti nella nostra Istituzione.

• Per le altre notizie torna alla Home Page

• "Speciali"

• Iniziativa del Comitato Genitori new

• Comitato Genitori del Peano-Rosa - Pagina dedicata

• Valutazioni ed Assenze on line - Area ad Accesso Riservato ai Genitori

codice scuola: TEII0002 - accedi

Calendario Scolastico 2016/2017

• - Calendario

Orario Ricevimento Settimanale Docenti a.s. 2016-2017

I Sigg. Genitori sono invitati a prenotare telefonicamente l’incontro con i docenti.

• Per il ricevimento consultare l’orario delle lezioni e cercare la "R" per i docenti richiesti.
  • (in aggiornamento)